lunedì 26 novembre 2012

INSTAGRAM E NUOVI BLOG

Questo week-end mi sentivo ispirata e ho intensificato la mia attività su INSTAGRAM.
Il riscontro è stato fantastico, al di la delle mie più rosee aspettative. Infatti, oltre ai miei followers abituali, i miei scatti sono piaciuti anche a chi, inseguendo i tag, è approdato sulla mia pagina è ha gradito quello che vi ha trovato.
Ogni minuto, ogni secondo, mi è arrivato un apprezzamento, molto ma molto di più di quello che potessi sperare.










Grazie, questo, anche ai soggetti delle foto, cioè oggetti meravigliosi trovati ieri ad un mercatino delle pulci.

Però anche io sono andata a vedere le foto di coloro che apprezzavano le mie, ed ho davvero trovato delle cose molto molto belle. Ed ho anche scoperto dei blog che sono favolosi!
Ve li giro: 
simonescountryhome.blkogspot.no
lecasedideni.blogspot.it
acozycottageinthecity.blogspot.it
camillaslantlif.blogspot.com

2 commenti:

  1. Ma grazie sei veramente deliziosa! Sono piu' che altro una blogger alle prime armi un tantino impedita...ma sto studiando! Complimenti invece a te per il tuo blog e le tue foto sempre incantevoli!!....alla prossima su Instagram!... Le case di Deni

    RispondiElimina