martedì 6 novembre 2012

FACCIAMO UN GIRO DA CILLI STUDIO - parte 2

Perfetto, ieri abbiamo visto la prima parte di cilli studio, quello che io chiamo il mio ufficio-con raccolta di materiali vari. (Le vernici e gli attrezzi per lavorare il legno sono in garage...).
Adesso, dato che ho diviso questo non già grandissimo locale in due parti, passiamo alla parte espositiva, lo show room, dove tengo tutte le cose che faccio e che vendo, dove si può venire anche solo a curiosare...per vedere dal vero e toccar con mano tutte le cose che pubblico sul blog o su facebook o anche su Instagram, attraverso le mie foto.






Adesso la seconda parte del locale, parte espositiva, è piuttosto piena....ci si muove con difficoltà....ma solo perchè è in arrivo il Natale e non posso assolutamente non esporre TUTTO ciò che ho creato per, ed intorno ad esso. Ma basta parlare, vi mostro le foto, chissà che non vi venga ancor più voglia di venire?
SABATO 10 E DOMENICA 11 SARO' QUI AD ASPETTARVI CON UNA MERENDA O UN APERITIVO, A SECONDA DELL'ORA IN CUI POSSIATE PASSARE!
Ma se anche non potete in quei giorni.....siete sempre ben accetti!

1 commento:

  1. Marcella,
    lo spazio espositivo è una meraviglia... quanto vorrei essere più vicina per partecipare alla tua merendina e trattenermi magari fino all'aperitivo!!!
    Un bacione
    Virginia

    RispondiElimina