giovedì 5 febbraio 2015

GIVEAWAY

Come annunciato ieri sulla mia pagina Facebook, Cilli Studio, ecco il Giveaway della per festeggiare insieme l'arrivo dei nuovi followers e premiare la fedeltà di coloro che c'erano già! 
I premi saranno tre: al primo estratto una Tote Bag stampata con una tecnica artigianale. In cotone non sbiancato misura cm 35x48.
Al secondo ed al terzo estratto una ghirlanda di 12 cuori in vimini.
REGOLAMENTO:
È molto semplice
1- mettere Mi Piace alla pagina Facebook se non lo si è messo già
2- Diventare follower del blog Cillistudio.blogspot.com, se non lo si è già

3- Lasciare un commento su questo post per confermare di voler partecipare al Giveaway
Entro la mezzanotte di domenica 15/02/2015
I vincitori saranno annunciati lunedì 16 febbraio
Partecipate, condividete e...in bocca al lupo!



8 commenti:

  1. Ciao Ciao ,
    posso partecipare se ti seguo solo qui ? Non sono iscritta a Facebook !

    RispondiElimina
  2. Ciao Ciao ,
    posso partecipare se ti seguo solo qui ? Non sono iscritta a Facebook !

    RispondiElimina
  3. Si certo Virginia! Se non sei iscritta a facebook va benissimo così! :-)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. I vincitori del Giveaway sono
    Carmen D'Andrea - tote bag
    Pamela Pala - ghirlanda di cuori
    Sabrina Riva - ghirlanda di cuori

    RispondiElimina
  6. Salve,sono maria. anche io vorrei dare un nuovo tocco di luce alla mia cucina troppo scura ! E sul noce scuro ma non è lucida visto cge si tratta di cucina mi consiglia dopo una cera oppure altro per proteggere il colore dall' acqua!? E poi un altra domanda avrei una credenza in sala che purtroppo ci sono dei punti dove la vernice si e staccata ed e uscito fuori il legno! devo scartavetrare prima?! E passare del primer!? E se devo mettere anche dello srucco x livellare !? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno, mi scusi se le rispondo con un po' di ritardo, la cucina è di solito un ambiente che si sporca facilmente, e che va pulito spesso, perciò io le consiglierei di non mettere la cera, ma una vernice di finitura trasparente opaca in modo da proteggere il lavoro e rendere la superficie lavabile con acqua o detergenti non aggressivi.
      Per quanto riguarda la credenza io passerei la carta vetrata solo dove la vernice si è staccata per livellare la superficie, lo stucco potrebbe servire solamente in caso di buchi più profondi. Se poi lei dovesse usare una chalk paint per dipingere non c'è bisogno di usare il primer.
      buon lavoro!

      Elimina
  7. buongiorno, mi scusi se le rispondo con un po' di ritardo, la cucina è di solito un ambiente che si sporca facilmente, e che va pulito spesso, perciò io le consiglierei di non mettere la cera, ma una vernice di finitura trasparente opaca in modo da proteggere il lavoro e rendere la superficie lavabile con acqua o detergenti non aggressivi.
    Per quanto riguarda la credenza io passerei la carta vetrata solo dove la vernice si è staccata per livellare la superficie, lo stucco potrebbe servire solamente in caso di buchi più profondi. Se poi lei dovesse usare una chalk paint per dipingere non c'è bisogno di usare il primer.
    buon lavoro! ��

    RispondiElimina