mercoledì 8 aprile 2020

Farfalle, righe e foglie a Villa Gajum, Canzo


Era il 18 gennaio 2020, quando la vita era normale, quando era normale uscire di casa per andare a lavorare. Quel giorno io e la fotografa comasca Elena Bianchi, siamo partite alla ricerca di una delle più belle location che abbia fatto da sfondo ai nostri servizi fotografici. Non posso dire che sia stata la location più bella, perché abbiamo visitato insieme dei posti davvero straordinari. 

Abbiamo vissuto tante avventure, ci siamo anche perse ogni tanto, e ci siamo arrampicate talvolta su certi sentieri non troppo agevoli con tutto il materiale in spalla. Abbiamo fatto finta ogni primavera che fosse estate, ogni inverno che fosse primavera, ogni autunno che fosse inverno e ogni estate che fosse autunno.
E quel 18 gennaio ci siamo avventurate su per le strettissime stradine di Canzo con la mia vecchia auto per raggiungere una meravigliosa villa, Villa Gajum.
Li abbiamo ambientato il servizio con le mia ultima collezione primaverile. Un patchwork di farfalle e foglie. 
Li siamo state accolte con tanta gentilezza e ci siamo guardate attorno con grande meraviglia per la bellezza che ci circondava. Così è nato questo servizio per Casa Chic di marzo, ancora in edicola.
Non potevo sapere che il successivo lo avrei scattato da sola durante il lockedown. 
Ma il prossimo lo faremo di nuovo insieme, me lo auguro con tutto il cuore.











Nessun commento:

Posta un commento