lunedì 10 marzo 2014

Stampa su tessuto

quale è la più bella?

La libellula? L'alveare?

L'etichetta vintage? Le posate?

c'è l'imbarazzo della scelta

Avete notato che una borsa ha anche un'applicazione in lino con la stampa?
Ho fatto una ricerca, già ne parlavo nel mio post riguardante le  bomboniere, per trovare i metodi più adatti per la stampa su tessuto. Uno dei metodi che amo di più e che mi da risultati soddisfacenti, è l'utilizzo del prodotto solvente Citrasolv, il risultato è duraturo e resiste ai lavaggi. La stampa potrebbe venire un po' sfocata e addirittura mancante in alcuni punti, ma si tratta pur sempre di un effetto volutamente vintage, perciò a noi piace così :-)
Ho stampato delle borse per la spesa in cotone non sbiancato, ed il risultato mi sembra molto bello.
Questi miei lavori sono in vendita a € 10,00 più le spese di spedizione,su Etsy, nel mio negozio Cilli Studio.
Arrivederci al prossimo progetto!

Nessun commento:

Posta un commento